Toro, attento a Silvestri. Il portiere dell'Hellas è in gran forma

Verona-Toro sarà anche sfida indiretta tra i due portieri. Da una parte Salvatore Sirigu che, numeri alla mano, è sempre più una certezza in Serie A e finora ha avuto un ruolo essenziale nei punti conquistati dal Toro. Dall'altra Marco Silvestri che invece è la vera sorpresa tra i numeri 1.
A 28 anni ha trovato finalmente la sua maturazione e una squadra che gli ha concesso fiducia dopo essere cresciuto nel Modena e nel Chievo ma anche dopo la lunga parentesi inglese al Leeds. Silvestri non vale Sirigu però intanto nell'ultima giornata di A ha chiuso con sette parate decisive a Bergamo come attestato le statistiche della Lega, risultando il più attivo. Sirigu-Silvestri, non l'unico duello di domenica, ma essenziale.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com