Toro, a San Siro l'ennesima formazione nuova: e non è solo Covid

Tre nuovi positivi nel Toro (i nomi probabilmente li scopriremo quando usciranno i convocati), resta il, problema di fondo che accompagna Marco Giampaolo e chi lavora con lui da due mesi: il Toro praticamente non ha mai mandato in campo la stessa formazione de non per scelta tecnica. Un con to è fare turnover per ottimizzare le forze, un altro trovare quella continuità che i granata fino ad oggi non hanno mai avuto. E l'impressione è che anche domani a San Siro vedremo facce relativamente nuove e spostamenti di giocatori. Uno su tutti? Verdi che probabilmente tornerà a giocare dietro alle due punte.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com