Torino, Zapata è tornato ad allenarsi
Duvan Zapata è stato visto allenarsi al Filadelfia, quindi è rientrato a Torino, dopo che era stato costretto ad assentarsi domenica per problemi famigliari. L'attaccante colombiano aveva lasciato il ritiro per tornare dalla famiglia a Bergamo, quindi aveva dato forfait per la partita interna contro la Roma.
A quanto pare i problemi famigliari sono stati risolti, mentre rimane incerta la sua permanenza in maglia granata. Il giocatore non è incedibile e ci stanno pensando Genoa e Pisa, anche se il costo del suo ingaggio è piuttosto alto, 2,7 milioni, con un contratto in scadenza a fine giugno 2027.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com