Torino, visite mediche per El Kaddouri

Questa mattina, dopo le nove, come ha anticipato il Tuttosport, Omar El Kaddouri si è presentato all'Istituto di Medicina dello sport, presso lo Stadio Olimpico, per svolgere le tradizionali visite mediche, atto obbligato prima di firmare il suo nuovo contratto che lo legherà al Torino. Ad attenderlo c'era il dottor Misischi, responsabile sanitario granata, insieme ai fisioterapisti Silvio Fortunato e Stefano Conti.
Domani il centrocampista belga-marocchino dovrebbe già presentarsi al raduno, previsto in serata presso l'hotel Boston di Torino, da mercoledì sarà possibile vederlo in campo nei primi allenamenti che si svolgeranno alla Sisport, previsti prima della partenza per il ritiro valtellinese di Bormio.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com