Torino, Ventura vuole convincere Calaiò

Il Torino, preso ufficialmente Ciro Immobile, ora punta ad un altro attaccante. Al primo posto degli interessi granata c'è sempre Maxi Lopez, ma la situazione sembra complicarsi. Così torna di moda il nome di Emanuele Calaiò, che non rientra nei piani di Rafa Benitez.
Secondo un'indiscrezione raccolta dal Corriere del Mezzogiorno, Ventura giovedì avrebbe telefonato al diretto interessato, cercando di convincerlo a ritornare in maglia granata. Al momento sull'attaccante partenopeo c'è un forte pressing del Palermo, che molto probabilmente cederà Hernandez proprio al Napoli. Calaiò, originario di Palermo, potrebbe essere lusingato dal poter giocare nella proprio città, magari assaporando la gioia di riportare i rosanero nella massima serie.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com