Torino, Ventura: "Siamo sulla strada giusta"

Il tecnico Giampiero Ventura ha riportato il Torino in vetta al campionato di Serie B dopo due anni. L'allenatore granata fa il punto della situazione alla Gazzetta dello Sport: "Merito dei giocatori, tutti quanti sin dal primo giorno si sono calati nella parte e hanno lavorato con grande dedizione. La squadra ha ancora notevoli margini di miglioramento, c'è la consapevolezza di essere sulla strada giusta, ma non dobbiamo farci prendere dalla frenesia". Le favorite per il campionato? "Brescia, Padova, Sampdoria, più una sorpresa tra le matricole, Verona o Nocerina".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com