Torino-Venezia, la moviola della Gazzetta dello Sport: "Pobega davanti ma non influisce"

Fa discutere il gol annullato ad Andrea Belotti. L'attaccante del Torino aveva trovato il gol del 2-2 contro il Venezia a tempo scaduto ma l’arbitro Giua, dopo un lungo consulto col VAR, ha annullato per posizione irregolare di Pobega giudicata influente. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha analizzato l’episodio. Pe il quotidiano è difficile che il centrocampista, pur in posizione irregolare, interferisca con Caldara che a sua volta tira la maglia al calciatore granata. Inoltre viene giudicato eccessivo il rosso sventolato a Okereke mentre mancherebbe un secondo giallo a Busio per un intervento ruvido su Singo.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com