Torino, Vagnati e i tifosi sperano in un ripensamento di Belotti ma lui si chiude nel silenzio

Prosegue il silenzio di Andrea Belotti che dopo le striminzite dichiarazioni di novembre quando dichiarò che deciderà il proprio futuro solo al termine della stagione, non ha cambiato strategia comunicativa, trincerandosi in un rumoroso mutismo. Il direttore tecnico Vagnati recentemente lo ha invitato a pensare bene alla possibilità di terminare con la scadenza del contratto, la propria permanenza in granata, ma lui e il suo entourage continuano a utilizzare il metodo del no comment quando interpellati in materia. I tifosi sperano ancora che il capitano possa restare, ma al momento, le percentuali di permanenza, sono decisamente basse. A riportarlo è Tuttosport.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com