Torino, Vagnati: “Allarmismo eccessivo intorno a Juric. Il nostro futuro è con lui in panchina”

Non poteva non parlare del rinnovo di Juric, contratto in scadenza 30 giugno 2024, il direttore tecnico del Torino Davide Vagnati nell’intervista che ha rilasciato a La Gazzetta dello Sport. Ecco che cosa ha detto: “Affrontare un argomento di questo tipo, in questo momento, è importante perché tutti dobbiamo programmare il nostro futuro. Dall’altra parte, noto tanto allarmismo eccessivo, perché il mister ha un altro anno di contratto.
Stiamo tranquilli: importante sarà finire bene questi due mesi, come dice sempre il mister, parallelamente sarà altrettanto importante programmare bene il futuro. Come ha detto il presidente Cairo, il futuro dovrà essere insieme a mister Juric”.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com