Torino, un solo ballottaggio in vista del Derby

Un solo ballottaggio in vista per il Torino che si avvicina alla sfida contro la Juventus nel derby della Mole. La conferma del nuovo modulo da parte di Giampaolo con tanto di difesa a 3 rilancia le quotazioni di Armando Izzo che potrebbe prendere una maglia da titolare a discapito di Nkoulou per affiancare la coppia brasiliana composta da Lyanco e Bremer, scrive Gianluigi Longari su Tuttomercatoweb.com. Confermato il centrocampo con la spinta degli esterni Singo e Rodriguez mentre davanti ci sarà l’ennesima prova d’appello per testare la compatibilità della coppia Zaza-Belotti.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com