Torino-Udinese, pagelle a confronto. Il Gallo non segna ma è decisivo

Non è arrivato il terzo gol in campionato ieri sera contro l'Udinese per Andrea Belotti, ma il Gallo ha comunque messo in mostra segnali di crescita decisamente confrontanti in vista dei prossimi impegni. Il suo apporto è stato infatti decisivo, con l'assist a Brekalo per il gol dell'1-0, poi sfortunato ma decisivo nell'azione del gol del raddoppi, quando il suo colpo di testa ha colpito il palo.
TorinoGranata.it: 6,5
Tuttosport: 7
La Gazzetta dello Sport: 7
La Stampa: 6,5
TuttoMercatoWeb.com: 7
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com