Torino, tutti in gruppo. Contro il Sassuolo Ventura avrà ampio raggio di scelta

Mancherà il solo Larrondo, in ripresa.
Le buone notizie in casa Toro arrivano dall'infermeria in quanto tutti i giocatori sono tornati in gruppo, per cui resta ai box il solo Larrondo. Dunque per la trasferta insidiosa di Reggio Emilia rientrano Masiello, El Kaddouri, così non ci sono problemi per Glik e Farnerud, che ieri avevano svolto una seduta differenziata.
Il Torino, come di consueto il mercoledì, ha svolto una doppia sessione di allenamento in Sisport, suddivisa al mattino sulla parte atletica, prima in palestra e poi in campo, mentre nel pomeriggio Ventura si è soffermato sul programma tecnico-tattico.
Domani, giovedì 16 gennaio, la squadra svolgerà una sessione pomeridiana, sempre a porte chiuse.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com