Torino, trasferte felici: non si vinceva così da 23 anni

6 vittorie in trasferta per i granata che hanno uguagliato lo score della scorsa stagione
Come sottolineato dall'edizione odierna de La Stampa, la squadra di mister Ventura è già a 6 successi esterni in campionato. Lo scorso anno si raggiunge questa quota, ma con la vittoria a Reggio Emilia con il Sassuolo i granata potrebbero superare la squadra che nella stagione 1991-92', guidata da Mondonico, che arrivò terza nel campionato composto da 18 squadre. Si potrebbe così avvicinare il record di 8 vittorie in trasferta detenuto dalla squadra di Gigi Radice nella stagione seguente all'ultima vittoria della Serie A. Avendo disponibili altre 3 trasferte (Palermo, Genova e Milano), la squadra di Ventura non può che continuare a sorprendere.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com