Torino, sono quattro i diffidati. Rischio squalifica contro il Milan
Sono ben quattro i giocatori diffidati del Torino che, se venissero ammoniti contro il Parma, rischierebbero di restare fuori contro il Milan, prossimo impegno dopo quello contro i ducali, in programma venerdì sera, alle 20:45.
I giocatori in questione sono Zakaria Aboukhlal, Valentino Lazaro, Ardian Ismajli e Gvidas Gineitis, tutti a un cartellino dalla squalifica.
Il Torino nel turno successivo a quello contro il Parma, giocherà a San Siro contro il Milan, sabato 21 marzo alle ore 18:00.
Tra i quattro diffidati rimane in forse Aboukhlal contro la squadra di Cuesta. Le sue condizioni verranno valutate in settimana.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com