Torino, Singo è completo o quasi. Cosa manca?

Singo sta lavorando bene al Torino ed è ormai titolare fisso. Giovane e tecnico, è insieme a Brekalo, uno dei giocatori a cui riescono meglio i dribbling. Non per niente sarà molto appetito sul prossimo mercato (la Juve lo segue, ma non solo), ma per fare il salto di qualità deve trovare il gol, così ha sottolineato La Stampa. E' anche vero che essendo un difensore segnare non è proprio una priorità e finora il giocatore ha dimostrato di avere personalità e la carica giusta da dare ai compagni. Un altro piatto forte che si spera possa rimanere, al di là delle offerte che arriveranno.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com