Torino, Sgrigna scalpita per tornare

Di fronte ad un Olimpico finalmente strapieno, quello che sarà contro la Reggina, ci sono gli infortunati pronti a fare gli straordinari pur di tornare. Lerda in questo finale di campionato potrà avere forze nuove in attacco, dopo Iunco è guarito anche Sgrigna, che da questa settimana si aggregherà nuovamente ai compagni. Probabilmente Lerda non lo inserirà ancora contro la Reggina, ma sarà utile per il rush finale.
Intanto anche Bianchi potrà tornare al meglio della condizione, senza rischiare di rientrare in campo non ancora del tutto guarito (ma sembra scontato che contro la Reggina ci sarà). Tuttavia Lerda avrà il suo bel da fare, l'abbondanza aiuta sempre, ma a volte crea dubbi ulteriori, quelli della scelta giusta.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com