Torino-Sampdoria, due ultras granata arrestati

Due ultras granata, un 35enne di Brandizzo (Torino) e un 37enne di Torino, sono stati arrestati dalla Digos. Uno aveva scavalcato il separatore del settore nord e raggiunto il campo da gioco, mentre l'altro aveva tentato di entrare, senza pagare, allo stadio Olimpico in occasione della partita Torino-Sampdoria. I due per così dire tifosi hanno entrambi reagito violentemente, ferendo lievemente gli agenti che tentavano di bloccarli. Sono così anche accusati di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, con l'aggravante data dal contesto della manifestazione sportiva.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com