Torino, restauri in difesa per il dopo Bremer

Programmazione in salsa granata. Si pensa alla costruzione del futuro anche immaginando ciò che potrà arrivare dopo Gleison Bremer per il Torino, e di conseguenza è il reparto arretrato quello che desta il maggiore interesse. Si inizia dalla porta, laddove proseguono spediti i contatti con il Lecce per tingere di granata il futuro di Gabriel fresco di promozione. Per il resto il profilo che stuzzica è quello di Kabak, reduce da una stagione complicata al Norwich ed in cerca di ulteriore rilancio lontano dallo Schalke 04: i contatti sono ripresi ed il nome potrebbe essere quello ideale per diventare il nuovo leader della difesa a tre di Juric.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com