Torino, promossi i nuovi acquisti

08.03.2021 17:14 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Torino, promossi i nuovi acquisti
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Il Toro può sorridere e pensare ancora alla salvezza come un qualcosa che non sarà messo in discussione? Sì, si può fare, in primis i granata devono recuperare due partite e non è detto che le perdano entrambe, anzi, magari viene fuori qualche punto importante. Inoltre quello che può far sorridere i tifosi è che il mercato di gennaio è stato fruttuoso, positivo, più di quello estivo. Segno che Vagnati può essere promosso e ha fatto il rodaggio da ds granata.

Sanabria e Mandragora hanno tenuto a galla il Toro, per non parlare del gol fantastico del paraguaiano che forse meritava di entrare prima. C'è tanta curiosità di vederlo agire a fianco di Belotti. L'ex Udinese continua ad inanellare partite positive e da qui alla fine del campionato sarà sicuramente la perla aggiunta a questa squadra.

Per cui sì, si può essere ottimisti, ma Nicola però dovrà fare una bella scelta e mettere in campo solo i giocatori che possono essere davvero determinanti. Gli altri restino pure in panchina, buoni magari per subentrare, ma da ora in avanti gli esperimenti devono finire, almeno dal momento in cui saranno tutti disponibili.