Torino, per Lyanco arriva un fisioterapista dal Brasile

Lyanco è sicuramente un giocatore di talento, ma assai precario dal punto di vista fisico. Il difensore brasiliano si è nuovamente infortunato mentre giocava nell'Under 23 del Brasile, dove ha subito una lesione al legamento collaterale mediale del ginocchio destro. Il Torino, per aiutarlo a riprendersi al meglio ed essere pronto nel nuovo anno, ha fatto arrivare dal Brasile il fisioterapista Amil Henrique Lopes, che cercherà di curare il ginocchio infortunato nel modo migliore possibile. Il Torino ha bisogno di avere a disposizione il suo difensore prima possibile.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com