Torino, obiettivo: far male all’avversario

Fronteggiare la seconda forza del campionato non è un’impresa semplice per il Torino di Moreno Longo. Eppure i granata, reduci dagli ultimi risultati confortanti, non si danno per vinti e preparano l’imboscata alla Lazio che insegue la Juventus. La scelta da parte del tecnico granata prevede la conferma dei tre difensori centrali, con Izzo, Nkoulou e Bremer a supporto di De Silvestri ed Ola Aina come esterni. Lukic e Meite faranno da frangiflutti davanti ad un tridente offensivo con il solo Belotti a fare fa riferimento avanzato, accompagnati da Edera e Berenguer. Uno schema in cerca di riscontri per una strategia chiara e delineata: fare male a prescindere dall’avversario.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com