Torino-Napoli, incredibile ammonito con diffida Cairo

Molte polemiche dopo Torino-Napoli a causa del gol vittoria di Higuain, viziato da un netto fallo su Glik. Ieri abbiamo letto commenti soft da parte di Urbano Cairo, ma in realtà il presidente granata ha fatto la voce grossa negli spogliatoi, al punto da essere stato ammonito con diffida.
Così si legge sul documento che riporta le decisioni del Giudice Tosel: "Ammonito con diffida CAIRO Urbano (Torino): per avere, al termine della gara, negli spogliatoi, contestato l'operato degli Ufficiali di gara rivolgendo loro un'espressione irrispettosa; infrazione rilevata da un Arbitro addizionale".
Ogni commento è superfluo, ma gli arbitri chi li espelle mai?
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com