Torino, Moretti: "Unico obiettivo è il bene del Toro"
L'ex calciatore ora dirigente del Torino, Emiliano Moretti, collaboratore dell’area tecnica granata, ha parlato prima del match contro la Cremonese a DAZN.
Sul fatto che sia la prima volta che parla a DAZN, ha risposto: "Io credo che al di là dell’aspetto che riguarda me, sono convinto che tutte le persone che hanno la fortuna e l’onore di rappresentare questa società siano assolutamente centrali all’interno di un lavoro di gruppo, collettivo, che come unico obiettivo deve avere il bene del Toro”.
Moretti è arrivato al Torino nel 2013, proprio acquistato da Petrachi, e rimane fino al 2019, quando si ritira dal calcio giocato. Col Toro vanta 175 presenze e 5 gol. Il suo contratto con il Torino scadrà a giugno 2027.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com