Torino-Monza, pubblico delle grandi occasioni. Le info

29.03.2024 17:04 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Torino Fc
Torino-Monza, pubblico delle grandi occasioni. Le info
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Torino-Monza è il match di domani pomeriggio delle 15 che vede un pubblico delle grandi occasioni, sono già stati staccati ad oggi 23mila biglietti, nonostante la pioggia e sia la vigilia di Pasqua. Sul sito ufficiale granata si trovano delle info importanti per chi domani raggiungerà lo stadio Grande Torino.

"Vista l’alta affluenza e la possibile pioggia, si invitano tutti gli spettatori a recarsi allo stadio con ampio anticipo, almeno un’ora prima del calcio di inizio, ricordando che in caso di pioggia si possono portare dentro allo stadio solo ombrelli pieghevoli ovvero senza punta. I cancelli apriranno alle ore 13.

Per accedere allo stadio è sufficiente avere il biglietto sul proprio smartphone, senza necessità di stampare, avendo cura di impostare al massimo la luminosità dello schermo. E’ richiesto che ogni spettatore mostri insieme al biglietto nominativo anche un documento di identità in corso di validità.

Agli ingressi verrà distribuito a tutte le ragazze e i ragazzi l’album ufficiale del Torino mentre un team di truccatrici e truccatori saranno a disposizione dei più piccoli che vorranno farsi colorare il volto o la mano con un disegno granata".

Per ulteriori info collegatevi sul sito ufficiale granata.