Primavera - Vince il Sassuolo, i Milan fa harakiri

Nelle prime partite del campionato Primavera, per la quartultima giornata, clamoroso tonfo interno del Milan che passa in vantaggio ma poi cade contro il Monza, causa anche le numerose assenze per i prestiti in prima squadra. Vince invece il Sassuolo, seppur a fatica, contro il Bologna, che alla mezz'ora si era trovato persino in vantaggio per 2-1. Davanti vola l'Atalanta che vince in casa della Lazio. Il derby di lunedì, per il Toro, sarà fdavvero fondamentale per portasi a più tre dai neroverdi, e a più cinque dal Milan che però ha ancora una gara da recuperare.
Pubblicità
Settore giovanile
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com