Juric in questo finale si aspetta di più da Ilic, Vlasic e Sanabria. Ed è la squadra che non deve essere Zapata dipendete

27.04.2024 13:00 di  Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Dall'inviata alla conferenza stampa Elena Rossin
Ivan Juric
TUTTOmercatoWEB.com
Ivan Juric
© foto di www.imagephotoagency.it

E’ stato molto chiaro l'allenatore del Torino Juric su cosa vuole dai giocatori chiave in queste ultime cinque partite. E lo ha detto rispondendo alle domande alla vigilia della partita con l’Inter, neo campione d’Italia.  

Ilic, Vlasic e Sanabria cosa devono fare con l’Inter e nelle successive partite sul piano del gioco per essere determinanti visto che loro tre sono i giocatori che possono fare la differenza?
"Hai ragione, ma tutti quanti però loro soprattutto perché sappiamo che hanno le qualità per fare qualcosa in più e mi aspetto questo già da domani".

Siete un po' Zapata dipendenti?
"Non credo. Nell'ultima partita aveva un po' stanchezza, lo hanno detto anche i dati. E’ chiaro che lui sia il terminale offensivo, ma come abbiamo parlato prima di Ilic, di Sanabria e di Vlasic, ma anche di Lazaro e di tutti gli altri  sono loro che devono alzare il livello in certe situazioni per non essere Zapata dipendenti. Le situazioni ci sono ed è lì che dobbiamo alzare il livello".