Torino, migliora il ginocchio di Padelli

Il Torino ha svolto un allenamento pomeridiano dove per fortuna è caduta meno pioggia. Ventura ha fatto lavorare la squadra principalmente sull'aspetto tattico. Dall'infermieria arrivano buone notizie per Barreto, che è praticamente rientrato in gruppo, migliora anche il dolore al ginocchio di Padelli, problema che ha sentito durante la partita di Cagliari. Ha lavorato ancora con una seduta differenziata Rodriguez, mentre Larrondo sta continuando la riabilitazione in palestra. Domani la squadra si ritroverà per una seduta mattutina che prevede un lavoro suddiviso tra parte atletica, campo e palestra.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com