Torino-Lecce, la promozione per lo stadio
Il Torino Fc ha reso noto sul suo sito ufficiale che per domenica 15 settembre, alla ripartenza del campionato, in cui il Toro troverà il Lecce in casa, al Grande Torino, ci sarà un'iniziativa importante per chi verrà allo stadio.
Biglietti a soli 10 euro per i minori di 18 anni se accompagnati da un adulto. A tutti i tifosi Under 14, agli ingressi, sarà inoltre consegnato gratuitamente l’astuccio del Toro per dipingere di granata il Back to School. I tifosi con bambini sono invitati a presentarsi con anticipo di almeno 45 minuti agli ingressi per agevolare le operazioni di ritiro del gadget.
I biglietti per gli adulti sono in vendita a partire da 19 euro nelle Curve. Si ricorda che in Maratona la tariffa ridotta - per i minori di 18 anni - è disponibile solo in abbonamento a 199 euro per tutta la stagione, ossia 12 euro a match.
Da questa stagione l’acquisto online consentirà inoltre di risparmiare: usando infatti il sito ufficiale è previsto uno sconto di 1 euro per ogni biglietto, rispetto ai punti vendita e alle casse stadio. Grazie alla nuova interfaccia ticketing, ulteriormente sviluppata in collaborazione con il Ticketing Innovation Partner Vivaticket, l’acquisto è facile, veloce e intuitivo. Il biglietto digitale si salva sul proprio Smartphone per accedere allo stadio con il telefono e il pagamento è possibile con carta Visa, Mastercard o Satispay.
Disponibile sul sito Vivaticket.com e punti vendita Vivaticket al prezzo di 22 Euro i biglietti per il settore ospiti.
Per tutte le info clicca qui.