Torino, la situazione degli infortunati

Il Torino ha ricominciato oggi la preparazione in vista del prossimo turno, in casa contro l'Udinese.
La squadra ha cominciato la sessione con la parte atletica, che si è svolta in palestra, per poi proseguire con un lavoro tecnico-tattico sul campo principale. La seduta si è poi conclusa con una partitella a campo e tempo ridotti.
Per quanto riguarda il fronte infortunati, De Silvestri e Lyanco, ai quali si sono aggiunti Obi, che ha riportato una contusione muscolare al fianco (rimediata durante il match contro la Sampdoria) e Rincon, affaticamento alla coscia sinistra. hanno svolto un programma differenziato. Nkoulou invece è stato a riposo, programmato tra le parti.
Domani la squadra granata svolgerà una doppia seduta, a porte chiuse.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com