Torino, la situazione degli infortunati

Per questo rush finale Lerda potrebbe recuperare tutti gli infortunati a lunga degenza. In primis è tornato Iunco, che è stato convocato per il Grosseto, ma è andato in tribuna. Contro l'Albinoleffe potrebbe sedersi in panchina in attesa di poter giocare almeno uno spezzone di partita.
Rimane un rebus il recupero di Garofalo, che ha subito una ricaduta dello stiramento alla coscia destra. De Vezze sta decisamente meglio ed in settimana potrebbe tornare ad allenarsi in gruppo, mentre si avvicina anche il rientro di Sgrigna. L'attaccante ex Vicenza dovrebbe anch'egli essere vicino al recupero e, se non sarà già convocabile per l'Albinoleffe, potrebbe essere pronto per il big match contro la Reggina.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com