Torino, l'ultima di Brekalo

Che squadra schiererà Juric domani sera contro la Roma? Ci sarà Brekalo, nonostante il suo addio vicino e il rischio di ricevere qualche fischio. In porta dovrebbe posizionarsi Berisha, mentre Vojvoda, non essendo al meglio della forma, sarà sostituito da Ansaldi. Per il centrocampo è ballottaggio tra Praet e Seck, in attacco ci sarà Belotti, rimasto in stand by in attesa di conoscere le sue volontà. Potrebbe essere all'epilogo finale e questo si capirà dal suo comportamento a fine gara verso i tifosi. Izzo e Rodriguez saranno in difesa, con Zima centrale.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com