Torino-Juventus, le modalità di vendita dei biglietti
Il Torino Fc comunica, attraverso il suo sito ufficiale che, a seguito della riunione del GOS in merito all'organizzazione della gara Torino-Juventus in programma domenica 29 settembre alle ore 12,30, le modalità di suddivisione e di vendita sono le seguenti:
Tutti gli 828 abbonati stagionali del settore curva Primavera saranno autorizzati all'ingresso in curva Maratona. Utilizzerano per l'ingresso la tessera "Cuore Granata" che per il derby sarà abilitata all'accesso dai
tornelli della Maratona. Non è necessario ritirare nessun altro titolo di ingresso.
Da martedi 17 settembre p.v. alle ore 10,00 saranno in vendita i biglietti per tutti i settore ad esclusione della curva Primavera, con i consueti canali: on line con hometicketing www.ticketone.it, ricevitorie nazionali abilitate e biglietteria Torino FC di Piazzale Grande Torino. La vendita sarà riservata ai soli possessori di tessera "Cuore Granata". Da venerdi 20 p.v. la vendita sarà libera a tutti.
La curva Primavera, che diventerà "settore ospiti derby" sarà in vendita da venerdi 20 p.v. nelle ricevitorie nazionali abilitate Ticketone ai soli possessori di tessera "Juventus Member".
Per maggiori dettagli, clicca qui.