Torino, Juric sulla scelta di Gineitis: "E' giusto dare occasioni ai giovani"

Il tecnico del Torino Ivan Juric ha parlato poco prima del fischio d'inizio della partita contro la Roma. In particolare per spiegare la scelta di Gineitis dal 1'.
"La Roma sta facendo bene, è una squadra aggressiva e gioca bene. Sarà molto difficile per noi, che abbiamo fatto un'ottima prestazione contro la Lazio ma non siamo riusciti a raccogliere punti. Oggi vogliamo farlo cercando di non ripetere gli errori".
Sulla scelta di Gineitis ha spiegato: "Lavora con noi da un po' e lo fa bene. È giusto dare occasioni ai giovani per crescere. In allenamento mi da soddisfazioni, vediamo se si ripeterà in gara", ha detto a Dazn.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com