Torino, Juric punta forte su Praet

E’ quasi una preghiera quella che l’edizione in edicola quest’oggi di Tutosport attribuisce al tecnico del Torino Ivan Juric in relazione al mercato della squadra granata. Dopo avere praticamente perso Rolando Mnadragora, ormai destinato a vestire la maglia della Fiorentina, l’allenatore del Toro spera che la società riesca ad evitare una beffa analoga in relazione a Dennis Praet. I dialoghi con il Leicester continuano ad essere fitti, così come la distanza di valutazione tra le parti. Occorre mettere al riparo il destino del belga per mantenere alto il livello di qualità del reparto avanzato a disposizione di Juric.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com