Torino-Inter, le info. Dove vederla e quali le probabili formazioni?

Torino-Inter si gioca domenica 11 maggio 2025, con calcio d'inizio fissato alle ore 18:00.
La diretta tv si può vedere su DAZN, Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K.
Calhanoglu ha scontato il turno di squalifica, ma Simone Inzaghi otrebbe farlo rifiatare, come altri titolari, visti i tempi supplementari della partita contro il Barcellona. Vanoli potrebbe riproporre Ricci, che ha recuperato, mentre Pedersen è in dubbio, dopo la pallonata presa mercoledì in allenamento.
Queste le probabili formazioni.
TORINO (4-3-2-1): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Maripan, Biraghi; Linetty, Casadei, Gineitis (Ricci); Vlasic, Elmas; Adams. All. Vanoli.
INTER (3-5-2): Martinez; Bisseck, de Vrij, Carlos Augusto; Darmian, Barella, Asllani, Zielinski, Zalewski; Arnautovic, Taremi. All. Inzaghi.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com