Torino, Immobile: "Con l'Inter ci saranno tante assenze. Temo Alvarez"

Ai microfoni di Sky Sport, al termine dell'allenamento di ieri, ha parlato Ciro Immobile. Il suo Torino sarà il prossimo avversario dell'Inter alla ripresa del campionato. "Purtroppo avremo parecchie assenze, soprattutto in difesa, ma andremo in campo per dare tutto e fare punti visto che giochiamo anche in casa. Chi temo dell'Inter? Diciamo che finora Ricardo Alvarez è stato quello che più si è distinto, specie dopo gli anni scorsi in cui non era emerso il suo talento. Ha segnato anche qualche gol. Loro sono partiti forte, sono una delle migliori squadre del campionato".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com