Torino Fc, il cordoglio per Ciro Esposito

Sul sito ufficiale del Torino Fc è apparso un comunicato della società che si è stretta attorno alla famiglia di Ciro Esposito, il tifoso napoletano che si è spento dopo quasi due mesi di agonia a causa delle ferite riportate dopo essere stato colpito da un colpo di pistola prima della finale di Tim Cup tra Napoli e Fiorentina.
Questo il testo del messaggio:
"Il Presidente Urbano Cairo e tutto il Torino Football Club - dirigenti, dipendenti, allenatori, calciatori, settore giovanile - esprimono il loro profondo cordoglio e la vicinanza ai familiari di Ciro Esposito, il tifoso del Napoli e del calcio scomparso a Roma a causa delle ferite riportate lo scorso 3 maggio prima dell’inizio della finale di Coppa Italia tra Napoli e Fiorentina".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com