Torino, Falque e Castan a parte

Il Torino ha ripreso immediatamente la preparazione alla Sisport, con una sessione mattutina, atta a preparare il secondo match consecutivo contro il Milan, questa volta per il campionato, primo turno del girone di ritorno. I giocatori che sono scesi in campo ieri sera al Meazza hanno svolto un lavoro defatigante, gli altri hanno effettuato un allenamento tecnico-tattico, con partitella finale.
Per quanto riguarda gli infortunati, Castan soffre di un problema al muscolo bicipite femorale della coscia sinistra, da valutare nell'arco di una settimana. Iago Falque, a seguito della contusione al tallone, ha svolto un programma specifico.
Domani è previsto un allenamento tecnico-tattico pomeridiano, a porte chiuse.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com