Torino, è tempo di accelerare

Primo esame di livello per il Torino di Juric, pronto ad affrontare l’Eintracht con una squadra ancora molto lontana da quella auspicata da Ivan Juric. E’ evidente che l’incertezza rispetto alle tempistiche per la chiusura dell’affare Bremer con l’Inter stia influenzando anche le operazioni in entrata della squadra granata, che tuttavia prosegue nelle sue valutazioni rispetto ai nomi che sono stati seguiti nelle ultime settimane. Per la difesa resta valido il profilo di Wout Faes, mentre per il reparto avanzato resiste Laurientè del Lorient. Insomma, serve una svolta, da imprimere al più presto.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com