Torino, due ultras denunciati per spaccio di droga

Il Tg3 del Piemonte ieri ha dato la notizia che sono stati trovati degli spacciatori grazie al lavoro di alcuni investigatori che hanno pedinato ed intercettato telefonicamente un gruppo di persone dedite allo smercio di droga. Gli agenti del commissariato di Rivoli hanno scoperto diversi chili di cocaina, nascosti in vari luoghi della cintura torinese. La droga veniva occultata in mezzo al terreno di alcuni giardini o addirittura tra le radici delle piante. La maggior parte degli arrestati aveva già dei precedenti, sempre per spaccio di droga. Due di loro sarebbero ultras del Toro.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com