Torino, Dellafiore con la febbre

Allenamento pomeridiano sotto la pioggia, oggi, per il Toro in Sisport. Non vi ha preso parte Dellafiore, costretto a casa dalla febbre. Hanno lavorato a parte Ventola (fastidio non grave al ginocchio), Fontana (mal di schiena), oltre ad Abbruscato, Bianchi, Pisano ed Ogbonna.
Il programma di domani prevede ancora una sessione pomeridiana. Non è prevista attività stampa.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com