Torino, come stanno gli infortunati?

Silenzio stampa, allenamenti bunker, così non si conosce il reale stato di salute della squadra, soprattutto per quanto riguarda la situazione degli infortunati. Il mistero su Lazarevic continua, ma intanto anche Garofalo, vittima di una distorsione in allenamento alla vigilia di Siena e Zavagno (in settimana un'ecografia chiarirà lo stato di guarigione), lungodegenti, mettono in ansia. Sono due giocatori importanti che Lerda spera di recuperare a breve, almeno per i sospirati playoff. Per fortuna che almeno Gabionetta, Iunco e Sgrigna hanno recuperato per questo sprint finale.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com