Torino-Chapecoense, l'amichevole si farà. Forse in agosto

E un'idea che gira da tempo, organizzare un'amichevole tra il Torino e la squadra brasiliana della Chapecoense, che un anno e mezzo fa (era il 28 novembre 2016) ha vissuto una tragedia quasi analoga a quella del Grande Torino, un incidente aereo ha portato via buona parte dei giocatori.
Urbano Cairo ci tiene moltissimo a questa partita amichevole e pare che si possa giocare ad agosto, poco prima dell'inizio del prossimo campionato. Dovrebbe disputarsi al Grande Torino e la squadra brasiliana sarà ospite di quella granata, dove potrà anche andare a visitare la lapide di Superga.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com