Torino CF, presentate le nuove maglie
PRESENTATE LE NUOVE MAGLIE
Sono state presentate, firmate da Primato, con una linea interamente dedicata al Torino CF, le nuove divise della squadra granata per la stagione in corso. Un lavoro curato dalla ditta di Como dalla scorsa stagione vicina al Torino. La grande novità è rappresentata dalla seconda maglia, non più di colore bianco, ma celeste, colore da sempre usato dal Torino come terza maglia. Andiamo però con ordine e vediamo le novità della prima maglia, la granata con inserti bianchi indossata nella foto da Giulia Beghini ed Erika Ponzio: sul colletto compare la scritta Torino CF, sotto di essa un tricolore per richiamare sia l’identità nazionale che la vittoria nello scorso campionato Primavera delle giocatrici che oggi compongono l’ossatura della prima squadra. Sul petto il toro rampante stilizzato che accompagna la maglia fin sul retro. Sui pantaloncini oltre al logo del Torino si può notare sul retro il toro stilizzato in piccolo. Toro rampante che compare anche sui calzettoni granata con bordo bianco.
La seconda maglia celeste con inserti granata, indossata nella foto da Giulia Grassino e Martina Ambrosi, vede le stesse grafiche della prima divisa, con i calzettoni che diventano però bianchi.
Gialla, indossata da Camelia Ceasar, la prima maglia dei portieri con calzettoni bianchi, grigia con calzettoni granata la seconda.