Torino, Castan e Baselli hanno recuperato

Dall'allenamento mattutino sono arrivate buone notizie per il Torino. Infatti hanno recuperato Baselli e Castan che sono tornati in gruppo. Ieri il centrocampista granata aveva avuto un attacco di febbre mentre il difensore aveva sofferto di un fastidio agli adduttori sinistri.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com