Torino, Cairo: "Mi assumo le responsabilità"

Urbano Cairo, presidente del Torino, commenta la retrocessione dei granata in serie B. "Adesso dobbiamo pensare al futuro, dimenticare cosa è accaduto fino ad oggi. Errori ne abbiamo commessi, io per primo - dice Cairo - e da presidente mi assumo la responsabilità delle scelte fatte. Ne pagherò le conseguenze economiche e morali, il dispiacere è grande. Ora riparto con Foschi come mio dirigente di riferimento, e insieme a lui valuteremo bene le cose per l'anno prossimo. Esamineremo anche il tema dell'allenatore. Camolese sarebbe stato in pole position in caso di salvezza, ora voglio ragionare a tutto campo, esaminare le possibilità che ci sono".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com