Torino, Brighi e Masiello in ripresa

Il Torino oggi ha svolto un allenamento tattico alla Sisport. Brighi e Masiello sono in ripresa, ma probabilmente non saranno abili per Bergamo, mentre Ventura può contare sul resto della rosa. Il programma di domani prevede una sessione di rifinitura al mattino, dopo pranzo la partenza per il ritiro di Bergamo. Non è prevista attività stampa.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com