Torino, Bovo ha cominciato la rieducazione al ginocchio

Il Torino, come di consueto il mercoledì, ha svolto un doppio allenamento oggi alla Sisport, al mattino ha svolto una sessione atletica, prima in palestra e poi in campo, mentre nel pomeriggio si è lavorato sulla parte tattica. Omar El Kaddouri ha svolto la prima fase del lavoro con il gruppo e poi ha terminato la seduta con un programma personalizzato. Bovo ha cominciato la rieducazione al ginocchio destro alla Sisport, così prosegue la sua tabella di riabilitazione Larrondo. Domani, giovedì 12 settembre, la squadra granata svolgerà una sessione tattica nel pomeriggio.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com