Torino-Bologna si giocherà il 3 maggio, accolta la richiesta del club granata. Si attende dalla Lega l'ufficializzazione

Il Torino Fc aveva fatto domanda di anticipare la partita con il Bologna a venerdì 3 maggio (ore 20,45) e la Lega calcio l’ha accolta, si legge su Tuttosport. Per dovere di cronaca va detto però che si attende che la Lega lo ufficializzi.
Non ci saranno quindi il 4 maggio sovrapposizioni con le commemorazioni per il 75° anniversario della tragedia di Superga e anche con il passaggio del Giro d’Italia che prenderà il via proprio da Torino, per la precisione da Venaria, e che passerà anche nei pressi della collina di Superga per rendere omaggio a tutti coloro che persero la vita nello schianto contro il terrapieno della Basilica dell’aereo che riportava a casa il Grande Torino dopo l’amichevole a Lisbona con il Benfica.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com