Torino, Benussi influenzato

Il Torino, dopo la doppia festa promozione e per il compleanno del presidente Cairo, ha ripreso ad allenarsi oggi in Sisport. In permesso Morello, ha svolto lavoro differenziato Benussi per una sindrome influenzale, ancora out Bianchi e Di Cesare, per i quali domani sono previsti accertamenti, così Guberti e Zavagno. Ha invece accusato un problema alla spalla, la cui entità verrà valutata nei prossimi giorni, l'esterno Stevanovic.
Il programma di domani prevede una sessione di allenamento pomeridiana con porte aperte ai tifosi a partire dalle ore 16. Non è prevista attività stampa.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com